Soffioni Doccia

Ares

Soffioni Doccia

Ares

ARES propone diversi soffioni per integrare il design di ogni tipologia di doccia. I soffioni doccia sono realizzati in un materiale resistente e semplice da pulire, l’acciaio inox  sono inoltre dotati di speciali ugelli single jet , siliconici anticalcare. 

L’acciaio inox utilizzato per realizzare la struttura dei soffioni, i fissaggi e le piastre a muro è l’acciaio inox AISI 304, un tipo di lega di acciaio resistente alla corrosione.

Caratteristiche generali dei nostri soffioni doccia

È possibile scegliere tra diversi tipi di soffioni, si possono scegliere modelli ULTRASLIM di soli 2mm di spessore o preferire modelli integrati come BLADE, ultra sottile da 3mm e TWIN, che prevede due possibilità di getto, o ancora soffioni da incasso a soffitto come gli SKY.

  • BLADE è il soffione piatto dal design innovativo, dal finish specchiato che si contraddistingue per la linearità e la pulizia delle sue forme. BLADE presenta il passaggio d’acqua celato che sostituisce il braccio doccia e quindi viene montato direttamente a parete. 
  • TWIN è il soffione scatolato doppia funzione pioggia e cascata per il massimo del comfort. Finitura a specchio.
  • SKY SQUARE 30 e SKY SQUARE 40, sono i soffioni da incasso a soffitto costruiti con un semplice sistema di montaggio nella controsoffittatura perchè dotati di un controtelaio, hanno entrambi la funzione di getto a pioggia. I soffioni differiscono per le dimensioni: 300mm x 300mm nel caso di SKY SQUARE 30 e di 400 mm x 400 mm per SKY SQUARE 40. Finitura a specchio.

Tra gli altri modelli di soffioni disponibili vi sono i modelli ULTRASLIM. 

  • ULTRASLIM, facili da installare e orientare senza l’ausilio di attrezzi. Presentano un filtro in acciaio inox all’interno del raccordo che blocca le impurità e sono disponibili di forma tonda o quadrata con possibilità di scegliere la dimensione che spazia dal 150mm fino al 400mm. La finitura è a specchio e il design delle forme risulta estremamente elegante ed adattabile a diversi stili.