Punti acqua e supporti doccia

Ares

Punti acqua

e supporti

doccia

Ares

Ogni dettaglio contribuisce a rivestire di eleganza e stile gli ambienti della casa e a personalizzala, rendendola unica. ARES propone un’ampia gamma di punti acqua dalle forme più originali che soddisfano ogni gusto e si adattano a diversi tipi di stili.

Caratteristiche dei punti acqua doccia

Il punto acqua collega i tubi di distribuzione dell’acqua a lavandini, docce e a tutte le strutture casalinghe che ne necessitano. All’intero dell’ambiente del bagno i punti acqua sono a vista e ben visibili.  

Per queste ragioni le caratteristiche di un buon punto acqua sono la resistenza e la bellezza della forma

ARES non tralascia questi aspetti e realizza i suoi punti acqua in ottone e in acciaio inossidabile del tipo AISI 304, una lega di alta qualità tenace contro la corrosione. 

I punti acqua di ARES presentano una speciale superficie nascosta in grado di proteggere i punti di contatto senza essere visibile e di preservare l’integrità delle piastrelle e della parete.

Dall’esperienza e dalla ricerca costante nascono pezzi unici, dalle forme particolari e dalle finiture di gran pregio. 

La varietà di tipologie di punti acqua sono studiate per facilitare la ricerca della forma più adatta al design del proprio bagno in modo da armonizzarsi con gli altri componenti e con gli arredi, senza disturbare e stonare alla vista. 

È possibile scegliere tra diversi modelli di forma rotonda, più classici e adatti ad un bagno dagli elementi tondeggianti e delicati; oppure sono disponibili tante tipologie di punti acqua dalla forma quadrata, adatti ad un bagno dalle linee più nette e geometriche. 

I punti acqua sono realizzati con una finitura cromata che ben si adatta agli altri elementi bagno della stessa gamma. 

Il modello 71501, dal design arrotondato e il modello 71502, dalla forma innovativa e più squadrata hanno un supporto IdroWc con rubinetto. 

ARES da sempre dà importanza ai dettagli della tua casa e si impegna nel garantire prodotti che guardano al futuro