Colonne doccia

ARES ha pensato un modello di colonna doccia diverso per ogni esigenza e gusto.

È possibile scegliere tra forme morbide, oppure più squadrate e caratterizzate dalla linearità e perché no, un misto armonioso tra le due per dare spazio all’originalità.

Il design di ogni colonna doccia è unico nel suo genere, denota cura per i dettagli e attenzione alla qualità. I modelli proposti offrono la possibilità di scegliere il soffione tra diverse misure e nella versione rotonda o quadrata.

Colonne doccia

ARES ha pensato un modello di colonna doccia diverso per ogni esigenza e gusto.

È possibile scegliere tra forme morbide, oppure più squadrate e caratterizzate dalla linearità e perché no, un misto armonioso tra le due per dare spazio all’originalità.

Il design di ogni colonna doccia è unico nel suo genere, denota cura per i dettagli e attenzione alla qualità. I modelli proposti offrono la possibilità di scegliere il soffione tra la versione rotonda e quella quadrata.

Caratteristiche delle colonne doccia

ARES propone 10 tipologie di colonna doccia ognuna con delle caratteristiche uniche ed esclusive e dai nomi evocativi:

  • ALTHEA
  • AGAVE      
  • HIDRA        
  • HERA       
  • ALOE       
  • ARGO       
  • HERMES      
  • EROS        
  • GEA       
  • ARIA

Le colonne doccia sono realizzate con materiali di alta qualità quali l’ottone e l’acciaio inossidabile (AISI 304). 

Tutti i modelli ALTHEA, AGAVE, HIDRA, HERA ed ALOE sono dotati di un innovativo sistema termostatico in modo da mantenere l’acqua sempre alla temperatura desiderata. Inoltre hanno un blocco di sicurezza a 38°C, bypassabbile con la semplice pressione di un cilindro a molla, che impedisce l’involontario spostamento del termostato su temperature elevate.

Le colonne del gruppo EROS presentano un deviatore a leva con ingresso dell’acqua esterno, per mezzo di un flessibile in dotazione, che garantisce l’installazione in qualsiasi situazione. I modelli GEA hanno la particolarità di avere un deviatore a leva in ottone con presa acqua incorporato nell’attacco inferiore. 

Le colonne ARGO hanno un gruppo miscelatore meccanico monocomando tradizionale, mentre la innovativa HERMES è dotata di una modernissima cartuccia meccanica rotativa di grande precisione e unisce l’eleganza della forma a    un funzionamento estremamente performante.

Al gruppo ARIA appartengono le colonne doccia che presentano oltre al tradizionale attacco sullo slider, un secondo attacco per la doccetta posizionato in alto e prendono il nome dalle grandi doccette multi getto a tre funzioni con sistema di miscelazione di aria e acqua di cui sono dotate che permette di  aumentare la forza del getto per ottenere il massimo confort con un consumo di acqua molto ridotto.

Inoltre, è presente il flessibile ARES HQ di elevato pregio, in quanto è prodotto in PVC di alta qualità, morbido e di un particolare colore silver, simile all’acciaio in modo da creare una piacevole illusione ottica riguardo la vera natura del materiale. 

Tutte le colonne doccia, tranne le Aria, sono dotate di colonna estensibile che permette il posizionamento del soffione a tutte le altezze per ottenere il massimo confort.

Con le tante tipologie di completi doccia è possibile arredare con gusto e un tocco di originalità la propria doccia, per non accontentarsi delle solite forme. 

Unire stile, durabilità e praticità ora è possibile grazie alle colonne doccia ARES.